Avvallamento su entrambe le cosce, causato da pressione ripetuta, modifica tess adiposo sottocute

Ho un avvallamento/solco su entrambe le cosce da più di due settimane, ultimamente mi sono appoggiata molto spesso al mobiletto del bagno per prepararmi la mattina, penso quindi sia causato da una pressione ripetuta sulla zona che ha modificato il tessuto adiposo sottocutaneo, a chi dovrei rivolgermi?
Si può fare qualcosa per risolvere il problema?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 357 28
Non si tratta certamente di un problema ortopedico.La formazione di due solchi simmetrici riferiti al probabile appoggio sul bordo del mobiletto potrebbe dipendere da uno stato edematoso degli arti inferiori. Faccia un esame delle orine.
cordiali saluti.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua celere risposta, allora poiché potrebbe dipendere da uno stato edematoso degli arti inferiori, potrebbe avere senso andare a fare dei massaggi linfodrenanti?
[#3]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 357 28
Si senz’altro.

[#4]
dopo
Utente
Ok perfetto, grazie mille dottore, gentilissimo