Dolore al centro del piede

Salve,
Sono anni che se ballo o cammino troppo mi fa male il centro del piede.Ora sto preparando uno spettacolo e se faccio un ora di ballo mi fa male e devo fermarmi perchè al centro del piede sento tipo qualcosa che punge,ma non tocco nulla.Sapete aiutarmi?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Bisognerebbe sapere cosa intende quando dice "al centro del piede" Se si riferisce al centro del tallone potrebbe trattarsi di una fascite plantare o di uno sperone calcaneare. Capisce bene che non è proprio possibile dare un aiuto concreto con i soli elementi che ci fornisce. La cosa più utile per Lei è sottoporsi a una visita specialistica ortopedica, anche per decidere gli accertamenti necessari e, poi, il trattamento mirato.
Ci tenga aggiornati se vuole
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Per centro del piede intendo proprio centro centro...tra le dita ed il tallone =( , più vicino al tallone che alle dita.
[#3]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Potrebbe trattarsi di una infiammazione dei tendini flessori o della aponeurosi, però confermo: è indispensabile la visita
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Bisognerebbe sapere cosa intende quando dice "al centro del piede" Se si riferisce al centro del tallone potrebbe trattarsi di una fascite plantare o di uno sperone calcaneare. Capisce bene che non è proprio possibile dare un aiuto concreto con i soli elementi che ci fornisce. La cosa più utile per Lei è sottoporsi a una visita specialistica ortopedica, anche per decidere gli accertamenti necessari e, poi, il trattamento mirato.
Ci tenga aggiornati se vuole
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
presto chiamer l'ortopedico...Le farò sapere!Grazie dell'aiuto!