E volevo sapere anche questa parestesia che cos è precisamente

buona sera sono un ragazzo di 18 anni.
Circa 3 settimane fa ho avuto un incidente stradale,questo incidente mi ha portato ad operarmi il polso destro e il gomito sinistro.
Dopo l operazione ho iniziato ad avvertire come una parestesia alla gamba sinistra e al gomito destro una certa sensazione di bruciore.Volevo sapere da cosa puo dipendere e se ci sono delle cure per togliere questo fastidio, e volevo sapere anche questa parestesia che cos è precisamente?
In attesa di una vostra risposta la ringrazio anticipatamente cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore potrebbe dirci la diagnosi e il tipo di interventi a cui è stato sottoposto?
Grazie
Cordialmente
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie per la sua gentilezza.
Comunque sono stato sottoposto ai seguenti interventi:riduzione della frattura polso destro con osteosintesi transfocale con filo di k percutaneo e stabilizzazione con FEA.
osteosintesi sec.WEBER della frattura dell' olecrano.
Volevo precisare che anche prima dell' intervento avevo questi fastidi.
In attesa di una vostra risposta la ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti