Dolore muscolare

Buongiorno, ho un dolore al muscolo (Bicipite femorale dx),mi sento tirare dietro,ho sensazioni di parestesia e riesco a percepire ,Durante una contrazione, una maggiore durezza del muscolo in questione rispetto all'altro.Questo problema mi è nato da uno strappo inguinale e dp vari esami è stato escluso una lomboscialtalgia e mi sn state prescritte Muscoril e Liometacen ,antra e efferalgan x una settimana. Ma nn è passato. Un ortopedico (il terzo) mi ha diagnosticato un accorciamento del muscolo dovuto alla rottura di quest'ultimo e mi ha consigliato di fare stretching è possibile ke mi porti queste sensazioni????Grazie mille della risposta
[#1]
Dr. Raffaele Partescano Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo della mano 12
Ritengo possa essere utile un'ecografia muscolare e successiva valutazione

Cordiali saluti

Dr. Raffaele Partescano