Un altro dice che devo fare piscina

Salve ;dal mese di febbraio ho mal di schiena pero'e un dolore che mi prende a scatti forte che non riesco neanche a respirare o a vestirmi e lo stesso dolore mi prende alle spalle il mio medico dice che non si può fare niente devo restare cosi e dei dolori anche ai polsi non riesco a tenere pesi al di la ai 3 kg ho 2 ernie al disco insignificanti e la colona retta,e ho' 33 anni non so quale sarebbe il medico giusto un ortopedico a detto devo dimagrire di 10 kg pero sono 1.68 alta e peso 69 kg un altro dice che devo fare piscina a vita e camminare sempre,ho fato tutti tipi di anti infiammatori anche il cortisone non mi fanno effetto, che devo fare? nella RM ho una infiammazione alle ossa.grazi per favore datemi un consiglio grazie.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Che dalla RMN risulti una "una infiammazione alle ossa" ho qualche dubbio, tuttavia non penso che si debba tenere i dolori senza tentare nulla.
Le consiglio per prima cosa una visita reumatologica: a Palermo può rivolgersi alla U.O. Medicina Interna del Centro Reumatologico Az. Osp.Cannizzaro oppure alla Unità Operativa Semplice di Reumatologia Azienda Ospedaliera Vittorio Emanuele. Se venissero escluse patologie reumatiche potrà rivolgersi a un Fisiatra per valutare un ciclo di terapie fisiche e se occorre di rieducazione posturale globale.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie cerchero di fare quello che mi ha consigliato lei.Poi e stato il medico a dirmi del esito del RMN io non la capisco.Grazie di nuovo le faro sapere.
[#3]
dopo
Utente
GRAZIE