Protelos

Salve, mia madre di 75 anni assume Protelos 2 g da circa un anno. Ultimamente facendo delle radiografie le hanno detto di non avere calcio nelle ossa, vorrei sapere se assieme a protelos sia opportuno assumere anche altri farmaci. Grazie per la risposta e distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuliano Salvadori Del Prato Ortopedico 41 4
Se la dieta non è ricca utile sempre l'integrazione con calcio e/o vit D magari per periodi limitati.
saluti

Dr. Giuliano Salvadori del Prato

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2018
Ex utente
La ringrazio tanto Dr. Salvadori del Prato per la sua risposta. La saluto cordialmente