Vorrei sapere tra quanto tempo posso riprendere a giocare a calcio con i miei amici

buonasera....sono un ragazzo di 15 anni che ho subito una frattura alla tibia il 28 settembre...mo è il 20 febbraio....sono stato 1 mese con il gesso e un mese con un tutore....vorrei sapere tra quanto tempo posso riprendere a giocare a calcio con i miei amici....la frattura era al terzo distale della tibia...mio padre dice di aspettare almeno altri 5-6 mesi...ma ne sono passati gia 6!!!
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Caro ragazzo
di solito devono passare dai 6 ai 9 mesi prima di riprendere uno sport come il calcio dopo una frattura della tibia.
Ti consiglio di consultare però l'ortopedico che ti ha avuto in cura.
Saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
si...ma io non gioco proprio a calcio... io intendevo a giocarlo facendo educazione fisica a scuola....grazie della risposta