Dolore dopo intervento di endoprotesi

mio padre 82 anni ha subito nell'aprile 2009 un intervento di endoprotesi dopo la rottura del collo del femore dx, dopo cinque mesi, durante i quali è sempre stato abbastanza bene,ha cominciato a sentire dolore e bruciore che parte dal centro del gluteo e si irradia lungo la coscia fino al ginocchio l' ortopedico ha fatto eseguire una radiografia che ha dato il seguente risultato "artroprotesi coxo femorale dx in sede non segni di mobilizzazione frammento osseo al di sotto del ciglio acetabolare" significa forse che c'è una frttura del ciglio acetabolare ?
saluti e tante grazie per la vostra disonibilità
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' possibile che il frammento sia rimasto dalla frattura e non sia quello la causa del dolore; basta vedere le rx vecchie e vedere se già era presente. E' possibile che il dolore sia riferibile invece a una irritazionedel nervo sciatico. E' opportuno tornare dall'ortopedico con la radiografia e rivalutare sia l'anca sia la colonna vertebrale
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
grazie per aver risposto in tempi così brevi sopratutto al dr.donati seguirò senz'altro il suo consiglio