Il medico curante mi ha prescritto una radiografia,

Gentile Dottore,
dopo 2 mesi di forti dolori al braccio sx, il medico curante mi ha prescritto una radiografia, con questa diagnosi: NON SI EVIDENZIANO LESIONE OSSEE A FOCOLAIO A CARICO DEI SEGMENTI SCHELETRICI IN ESAME. PERIARTRITE SCAPOLO-OMERALE CON ASSOCIATA ARTROSI ACROMION-CLAVEARE. RAPPORTI ARTICOLARI CONSERVATI.
Cosa mi consiglia di fare? Ringrazio anticipatamente.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' possibile che i "forti dolori al braccio sx" siano in rapporto con quanto emerso dalla radiografia, ma per saperlo bisogna averLa visitata (e sapere caratteri del dolore, sede, manovre che lo aumentano, ecc)
E' indispensabile che si rivolga a un ortopedico che possa valutare la Sua spalla ed eventualmente se necessario prescrivere altri accertamenti, in modo da poter cominciare una terapia adatta.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua disponibilità.