Un anno fa mi sono operato al piede sx

Salve, vengo al mio problema. Dopo varie e lunghe informazioni, un anno fa mi sono operato al piede sx di alluce valgo( sono musicista e le scarpe indossate non le sopportavo più), l'operazione corta e indolore anche dopo, mi ha fatto ben sperare, ma haimè, dopo il tempo di prassi, il ditone ha cominciato a deviare all'interno e quindi è quasi come prima,( ovviamente trann e il dolore). Parlato con l'operante mi ha detto che questo può accadere,ma comunque dovevo pensare anche al dx e poi... Fiducioso, ad ottobre 2009, mi sono operato al piede dx, tutto ok e molto meglio del sx, ma mi sto accorgendo dopo 2 mesi dall'operazione, che anche qui ( ma con minore entità) l'alluce si sta dirigendo verso l'interno. Cose devo pensare? Problemi miei ossei o errata operazione? Spero di essere stato esauriente e chiaro, potrò mai avere questo benedetto alluce dritto?
Ringraziando anticipatamente, saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Guardi che la posssibile deviazione dell'alluce operato per valgismo è da considerare come una evenienza possibile!

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2017
Ex utente
La ringrazio per la tempestività, non volevo essere polemico, basta che le cose uno le sappia.
Grazie.
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
non ho pensato che lei volesse polemizzare. Auguri Buon natale.