Meniscectomia mediale selettiva gin

Salve,ho efetuato una rmn con referto: disomogeneo incremento disegnale del corno posteriore del menisco medial......ed in piu' una esile plica sinoviale infrapatellare.....il mio problema consisteva in un dolore acuto nella parte sinistra del ginocchio e piegandolo con forza un dolore enorme all'interno del ginocchio......mi hanno consigliato e dopo 20 eseguita un'artroscopia,meniscectomia mediale selettiva gin. dx....
Ma ad oggi ho nuovamente il dolore nella parte sinistra del ginocchio ma lo piego meglio......
Potrebbe essere la plica che non e' stata presa in considerazione.....
Quale ppotrebbe essere i problema e come curarlo?
Gentilissimo!
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è possibile dal solo referto della RMN e dalla Sua descrizione frammentaria decidere quali siano i problemi del Suo ginocchio e come risolverli. E' indispensabile una valutazione diretta presso l'Ortopedico che ha effettuato l'artroscopia per comprendere quali possano essere le cause del Suo disturbo
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it