Edema osseo rotula; esiti distrazione papi

Salve,
Circa 20gg fa,sono caduto poggiando tutto il mio peso sul ginocchio sx.
Nei giorni successivi la caduta ho accusato tanti fastidi e dopo circa 7gg dall'accaduto ho fatto una R.M.N. al ginocchio sx. Mi è stato dignosticato un EDEMA OSSEO ed ESITI DI DISTRAZIONE PAPI.
Vorrei gentilmente un vostro parere sulla terapia da seguire per una pronta guarigione.
In attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
L'edema osseo è conseguenza della contusione riportata dalla struttura ossea. La distrazione del Punto d'Angolo Postero Interno bisogna vedere se sia recente o se riferito a un trauma precedente. Il referto RMN non consente di dare un giudizio sulle condizioni del Suo ginocchio nè di stabilire le terapie: è indispensabile una visita specialistica ortopedica per valutare il ginocchio nella sua interezza, stabilità compresa.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it