Scricchiolii vari

Buongiorno,sono una ragazza di 20 anni,avente una costituzione normale,che pratica poca attività fisica.Da tre/quattro anni accuso "scricchiolii" indolori ma fastidiosi (mi scuso per la banalità della descrizione) del tipo "TRTAC" delle anche,quando compio il movimento di abduzione e delle ginocchia,quando compio il movimento di flessione.Alle volte,capita molto raramente,accuso anche un dolore lieve che colpisce un singolo ginocchio alla volta.
A cosa sono dovuti?Dovrei preoccuparmi?Mi consiglia una visita dall'ortopedico?
Ringrazio anticipatamente per una futura risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Difficile darle un consiglio in questo modo, le suggerisco una visita ortopedica.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com