Dolori alla caviglia e alla zona lombare, ??

Allora, mi scuso se ho sbagliato sezione ma sono nuovo, comunque:

ho 18 anni e ormai da un anno ho dolori, a volte molto forti da non poter camminare, alla zona lombare e alla caviglia. Dopo aver fatto le lastre ho scoperto di avere le vertebre L4 - L5 schiacciate con la presenza di "noduli". Ora devo fare la risonanza ma volevo capire cosa potrei avere visto che da qualche mese a questa parte il dolore diventa quasi insopportabile. Inoltre io pratico canoa e stando seduto la schiena mi duole.

Potete illuminarmi, Grazie mille ^^
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Certamente,per illuminarsi amico di Lecco , deve eseguire un consulto specialistico ortopedico e far valutare anche gli accertamenti per immagini.
Distinti saluti
Alessandro Caruso

Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -