Un ernia ma non c'è, lui dice che avendo io un importante scoliosi è una discopatia è mi ha dato

Salve ho un problema, è da domenica che ho delle fitte alla gamba dx che partono dal linguine fino quasi al ginocchio, sono andato lunedi dal mio medico mi ha visitato per un ernia ma non c'è, lui dice che avendo io un importante scoliosi è una discopatia è mi ha dato tachipirina x 4gg...il dolore però persiste e cammino zoppicando, secondo voi che posso fare? cos'è?? grazie!
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il dolore che riferisce può avere varie cause: una irritazione di una radice nervosa a partenza dalla colonna lombare, una ernia inguinale, una patologia dell'anca, una infiammazione dei tendini della coscia, ecc ecc
Per distinguere quale sia l'origine dei dolori è indispensabile una accurata visita specialistica ortopedica, non essendo possibile, come Lei può ben capire, stabilirlo solo in base agli elementi disponibili.
Le consiglio pertanto una visita ortopedica presso l'Ospedale della Sua città, per stabilire la causa dei Suoi sintomi e cominciare quindi la terapia specifica per il Suo caso.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Dottore mi sono appena fatto fare la richiesta dal medico per una visita dallortopedico, nel fra tempo che ho la prenotazione cosa devo fare per questo dolore? la tachi la sto prendendo da 3gg..che altro??
[#3]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è possibile prescrivere terapie senza avere visitato il paziente. Per questo deve rivolgersi al Suo Medico Curante oppure al Pronto Soccorso Ortopedico dell'Ospedale della Sua città
Cordiali saluti