Calcificazione delle entesi

Buonasera, mia mamma ha dovuto faresi un radiografia d'urgenza alle ginocchia. Perchè in piena notte ha avuto orti dolori al gnocchio dx. Riporto qui la diagnosi per la qual vorrei un parere su come procedere:
Segni di gonartrosi caratterizzati da sclerosi sub-condrale dei piatti tibiali e delle faccette articolari rotulee, riduzione delle interlinee femoro-tibiali mediali e delle femoro-rotulee, calcificazione delle entesi.
Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il referto descrive un normale quadro di artrosi del ginocchio. Le consiglio quindi una visita specialistica ortopedica per decidere le cure necessarie.
Ricordi di porre all'Ortopedico dopo che avrà visitato Sua madre tutte le domande che Le verranno in mente (diagnosi, cure possibili, tempi di convalescenza, durata tipo e modi della riabilitazione, tempi di ripresa, attività possibili e da evitare, ecc) , perché solo chi conosce il Suo ginocchio potrà rispondere in modo specifico alle domande sul Suo caso.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it