Ginocchio non si estende perfettamente

Buongiorno, volevo chiedervi un consiglio, quando sono in piedi il ginocchio destro non si estende completamente rispetto al sinistro, non ho nessun dolore, ho eseguito una seduto da un osteotepa, il quale mi ha detto che questo problema mi storta tutta la postura ed inoltre ha visto che dietro il ginocchio sulla destra e' un po gonfio. Ho avuto molti problemi sul ginocchio sinistro ma nulla di recente sul destro, cosa pensa di questo problema?Cosa dovrei fare?
grazie
[#1]
Dr. Nicola Santori Ortopedico 4
credo debba fare una visita con un ortopedico e a seconda dell esame obiettivo del ginocchio è probabile le venga richiesta l'esecuzione di una radiografia delle ginocchia sotto carico o una risonanza magnetica

Dr. NICOLA SANTORI