Problema estensione braccio

Salve, vi scrivo perché sono alcune settimane ormai che mi trovo con un problema e sono indeciso se farmi visitare da un medico. Ogni volta che stendo il braccio sinistro contraendo il tricipite avverto uno scatto al gomito che sembra essere provocato da un oscillazione del tendine quasi ad uscire per un breve tratto dalla sua sede verso l'interno per poi ritornare al suo posto durante l'estensione dopo i 90 gradi. Sono preoccupato poiché temo che continuando a fare palestra potrei (contraendo il tricipite) danneggiare il tendine.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
utile controllo clinico sulla base del quale, ritengo doveroso un controllo radiografico ed ecografico del tendine tricipitale.
Attraverso un consulto on-line non si possono fare ipotesi di alcun tipo non potendola visitare.
In generale i sovraccarichi sul gomito in tale periodo andrebbero evitati.
Saluti.

Dr. Roberto LEO