Il dolore, volevo sapere se c'era qualche terapia

Ho questo problema da qualche mese ed ora incomincia a farsi sentire anche il dolore, volevo sapere se c'era qualche terapia da poter fare per migliorare la situazione, e nel qual caso dovessi fare l'intervento chirurgico, se mi potevate indicare qualche struttura nella mia provincia Catania o in quelle limitrofe dove eseguono questo tipo di intervento.
Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il Centro di riferimento regionale per la chirurgia della mano è la Sezione di Chirurgia Plastica dell' Ospedale Cannizzaro di Catania http://www.ospedale-cannizzaro.it/unita.asp?page=uo&codicereparto=6 ; in genere a questa struttura ci si rivolge per problematiche più complesse. Chieda al Suo medico se presso l'UO di Ortopedia del Suo ospedale questi interventi vengono eseguiti, oppure se conosce altri ospedali cui rivolgersi.
Le terapie, e tra esse anche l'intervento, richiedono, per essere prescritte, la visita diretta dello specialista.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it