Il ginocchio è un pò gonfio ma poco l ortopedico dice che c è un pò

Salve
Io ho effettuato una artroscopia al ginocchio destro perchè dalla risonanza magnetica è stato dedotto che avevo il menisco rotto, l operzaione è stata effettuata a fine settembre, ho fatto fiseoterapia e ancora adesso mi fà male il ginocchio al tacco non sento niente,però è un dolore all interno e fà male maggiormente quando salgo gli scalini o mi abbasso con le gambe unite o aperte. In quest arco di tempo mi è venuto un versamento e mi è stato tolto 20 cc di liquido poi ho fatto 2 punture di cortisone e 1 di acido iuronico, poi ho fatto anche rinforzo muscolare in palestra e nella leg exstetion non sento nessun dolore ma quando faccio gli esercizi caricando sulla gamba fà male ho fatto anche 5 sdute di ultrasuoni ma niente fà ancora male. Ho provato a giocare a calcio e durante la partita niente, ma il giorno dopo molto dolore interno ma esterno no. Io vedo che il ginocchio è un pò gonfio ma poco l ortopedico dice che c è un pò di versamento ma nn è il caso di toglierlo perchè è poco,però secondo me mi fà ancora male per questo liquido.grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore potrebbe trattrasi senz'altro di un processo reattivo infiammatorio, che però non va sottostimato ; ma nondovrebbe essere nulla di veramente serio.
Comunque si faccia ricontrollare clinicamente dal collega che l'ha operato, esegua fisiochineiterapia idonea affidandosi ad un Fisiatra.
cordialmente

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -