Lcp ginocchio

A seguito di una lesione di primo grado del lcp per caduta in bicicletta, pur avendo seguito la terapia del potenziamento muscolare, non mi sento ancora a posto. Ho sentito parlare del ritensionamento con radiofrequenza, ma il mio ortopedico sconsiglia tale trattamento per il rischio necrosi. Volevo un parere su tale trattamento ed i rischi reali di necrosi (con necessita' quindi di operazione).
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile utente
Non so se ho già risposto alle sue richieste (mi pare di si) ma io direi che il ritensionamento può essere fatto con gli strumenti idonei ma ho forti dubbi che tutti i suoi problemi derivino da un LCP leggermente insufficiente.
Cordiali saluti

Antonio Mattei

[#2]
Utente
La ringrazio, ma allora, dato che 2 ortopedici e due fisoterapisti (e 2 RMN) mi hanno tutti conferamto che il LCP non e' rotto ma solo stirato, quali altri accertamenti potrei fare ? cosa pensa ci potrebbe essere ? saluti e grazie
[#3]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
L'accertamento è clinico.
Se il ginocchio è stabile non c'è da fare nulla solo potenziamento muscolare.
Cordiali saluti