Rm ginocchio dopo 2 operazioni e continui problemi

Buongiorno mi chiamo sarah e ho 17 anni, da anni ho gravi problemi al ginocchio , nello scorso anno sono stata sottoposta a 2 interventi (trasposizione tendine rotuleo con inserzione di vite mettallica e a ottobre avanzamento vasto medale e plastica rotulea!) pero ora i dolori sono piu forti di prima, non riesco piu a fare le scale e si sublussa la rotula ogni volta che "faccio il muscolo". cosi il mio dottore mi fece fare un rm con questi risultati:
entrambe le fibrocartillagini meniscali sono lievemente assotigliate e presentano disomogeneità di segnale intrasostanza a carattere meniscosico senza segni di rottura. In esiti di intervento di trasposizione rotulea e successivo reintervento della vite di contenimento ed avanzamento del vasto mediale si osservano artefatti di materiale ferromagnetico in sede perirotuleo; il tendine quadricipite è nettamente ispessito all'inserzione rotulea.
La rotula è in posizione alta , con troclea femorale lievemente appiattita e con segni di sclerosi subcondrale; il profilo cartilagineo rotuleo è lievemente assottigliato in paramediana esterna. i legamenti crociati e i collaterali hanno spessore, segnale e decorso nella norma.
e' presente un versamento nel recesso rotuleo esterno e nel recesso sottoquadricipitale!

mi potrebbe spiegare cosa significa? ho l'appuntamento con il mio ortopedico soltanto tra 2 settimane! e sono abbastanza disperata perche ho sempre dolori!

moltissime grazie!

p.s avevo gia postato la domanda ma penso che non la ho inserita correttamente ma se per caso fosse doppia mi scuso in anticipo.
[#1]
Dr. Roberto Simonetta Ortopedico 107 7
dopo due interventi sulla femoro-rotulea (forse il compartimento del ginocchio più complesso) è difficile esprimere un parere sul dolore residuo... sicuramente è molto importante il buon recupero muscolare ma ogni altra valutazione deve essere fatta dal suo chirurgo o comunque sulla base di un attento esame clinico.
in bocca al lupo

Dr. Roberto Simonetta
Specialista in Chirurgia del Ginocchio
Specialista in Chirurgia della Spalla