Infiamazione tendine gomito

buon giorno . io ho un dolore quasi attroce al gomito destro ho fato il anno scorso delle infiltrazioni nel tendine , avevo da fare 6 ma ne ho fato solo 4 perche dopo le prime tre mi sentivo bene , ma alla 4 mi ha fato mallissimo per delle settimane non ho piu voluto andare dal medico che mi lo ha fata perche lo ritengo un po responsabile che di sicuro a sbagliato la infiltrazione , non so cosa fare adesso mi fa molto male la mano ma non vorrei andare allo stesso medico . vorrei andare in un centro piu specialisato ma non lo so dove . La causa del mio male sale a quasi 2 anni fa quando sono caduta sulle scale sono andata a pronto soccorso . vi ringrazio anticipatamente , scusate la gramatica sono una ragazza straniera
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se non vuole tornare dall'Ortopedico (che non penso che abbia sbagliato a fare l'infiltrazione, visto che ne aveva già fatte tre e Lei stava meglio) si rivolga a uno specialista Fisiatra per vedere se può trarre beneficio dalle terapie fisiche e/o da un ciclo di infiltrazioni, che può farLe lui stesso
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per il suo consiglio