Dolore malleolo interno

Salve, vi scrivo per avere dei consigli sul da farsi per il mio problema. se leggete i precedenti consulti vedrete che dall'età di 7-8 anni (oggi ne ho 25) che ho un dolore pungente al malleolo interno della caviglia destra che sparisce solo con aspirina. dopo varie visite da ortopedici diversi mi è stato detto che forse avevo un osteoma osteoide sull'astragalo (si vedeva qualcosa da rx e rmn); 2 mesi fa mi hanno fatto una artroscopia per prelevare campioni di sinovia e di perone (dove si vedeva qualcosa) i risultati sono stati che non ci sono segni di flogosi e che l'osso prelevato è compatto.l'ortopedico ha detto che la caviglia è sana e quindi il dolore ce l'ho e me lo tengo.Ora vi chiedo: c'è qualcos'altro da fare??? è possibile che qualcosa sul perone crei dolore sul malleolo interno??
grazie mille
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Per dare un parere dovrei vedere gli esami eseguiti(in particolare la RM) e la caviglia. E' necessario infatti stabilire se "qualcosa" c'è oppure no in via definitiva per poter impostare un trattamento.
Cordialità

Dr Simone Cigni