A incidente in moto mi son procurato frattura pluriframmentaria testa e collo omero

buongiorno ho 41anni in seguito a incidente in moto mi son procurato frattura pluriframmentaria testa e collo omero. in ps fatti tutte le radiografie mi han riferito che necessito operazione di osteonsintesi. premetto che la mia salute è buona ma essendo allergico all'anestesia, che altre alternative potrei valutare? grazie ecomplimenti per l'ottimo servizio che fornite.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non so cosa voglia dire "allergico all'anestesia", forse intendeva dire "allergico all'idea dell'anestesia", come emerge da un recente consulto.
Una frattura pluriframmentaria della testa richiede molto spesso un intervento chirurgico allo scopo di ricostruire la morfologia della testa e permettere così una discreta ripresa delle funzioni precedenti. Se Le è stato proposto un intervento penso che non ci siano altre soluzioni. Si faccia spiegare bene da chi La opererà quali sono gli scopi dell'intervento, quali le aspettative, quali le possibile complicazioni e i possibili risultati, quali i tempi di ripresa, ecc (fa tutto parte del consenso informato).
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it