Lieve ipotrofia

L'altro giorno,guardando le gambe di mia figlia di 7 anni,mi sono accorta che la gamba sinistra è più sottile.Misurando con un semplice centimetro,il ginocchio e il polpaccio sinistro hanno una circonferenza di 1 cm minore di quella destra.Da cosa dipende e a chi rivolgermi?
Premetto che ha un lieve valgismo ai piedi e che fa danza.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Che il lato sinistro sia più piccolo del destro è una cosa normale per chi ha la destra prevalente.
1 cm mi sembra tuttavia eccessivo, direi che sarebbe meglio oconsultare un ortopedico pediatra.
Saluti

Antonio Mattei