Soffro di scoliosi dorso-lombare

Salve, sono un ragazzo di 25 anni normopeso.
Soffro di scoliosi dorso-lombare, sinistro concava dorsale,
con dismetria delle creste iliache di 4mm, angolo di Cobb di 18°, Risser 5.
Durante la corsa, avverto dolore all'anca e al ginocchio sinistro.
Sono interessato a sapere se l'impiego di un plantare puo` risolvere il problema del dolore.
Ringrazio anticipatamente. Cordialita`.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
In presenza di una scoliosi in generale l'utilizzo di un plantare non serve a risolvere le problematiche di cui lei ci riferisce.
Indispensabile una visita clinica sulla base dlela quale capire se tali problematiche siano realmente da attribuire alla scoliosi oppure a fenomeni infiammatori locali sull'anca e sul ginocchio.
Cordiali saluti,

Dr. Roberto LEO

[#2]
Utente
La ringrazio. Un saluto.