Diafisi omerale trattata con placca e viti

Salve, in seguito ad incidente stradale(03/06/07) ho riportato una frattura complessa del III medio della diafisi omerale dx trattata con placca e viti metalliche, ed immobilizzato tramita tutore blocca spalla in tessuto.
Dopo 40 gg. dall'intervento ho fatto la visita di controllo con radiografia rx ed il dott. esaminando le lastre mi ha detto che tutto procede bene c'è un buon allineamento osseo ma ancora non consolidato per scarso callo osseo, e mi ha prescritto kinesi passiva spalla e gomito e mantenimento del tutore per altri 30 gg. fino ad successiva visita.
Ieri ritirando le lastre rx ed esaminandole ho visto il non allinemento delle due porzioni infatti sul referto radiologico c'è scritto "...permane modico spostamento ad latus dei monconi. Ancora apprezzabilità di rima fratturativa.",così mi sono preoccupato...ed
ho controllato anche la cartella clinica e sul referto dei rx post operatorio c'era scritto la stessa cosa ma in questo modo "...con minimo spostamento dei monconi."
Ora vi chiedo, siccome sono un pò pignolo, un vostro parere sull'intervento e sulla valutazione dei rx,che posso postare, e della possibilità nella peggiore delle ipotesi di un ulteriore intervento per allineare le porzioni ossee e/o le possibili complicazioni che questo spostamento possa portare..
dimenticavo dopo l'intervento mi è venuta una parestesia alla gamba dx più precisamente su una porzione di muscolatura del vasto mediale tra ginocchio ed inguine.
vi ringazio anticipatamente.
antonio
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
ecco il link per scaricare e visionare le mie rx
http://files-upload.com/387681/rx_omerodx.rar.html
saluti antonio