Operazione malleolo/perone all' estero vorrei un consulto

gentile professore,
mi trovo in tailandia e dopo un incidende mi sono ritrovato a sostenere un operazione con anestesia totale per una rottura del ''malleolo perone''in inglese il nome e' fibula mi scusi se lo scrivo tra virgolette ma purtroppo mi sono trovato in un paese dove tuttora mi trovo dove non parlano inglese in maniera perfetta ed e' per questo che vorrei un aiuto su come dovro fare la riabilitazione calcolando che la dovro fare da solo e gentilmente se si puo dare un parere all'intervento che ho sostenuto in un ospedale di cui mi sono dovuto fidare ma che le spiegazioni sul operazione fatta sono state poche e sporadiche.

gentile professore le invio le mie lastre fatte prima dell'intervento e subito dopo e altre lastre fatte di nuovo 10 giorni dopo l operazione dal momento che sono tornato per levarmi i punti di sutura.
Ora mi trovo con un gesso a gambaletto ma solo per meta' gamba con fasciatura questo per permettermi di disinfettare il taglio dove all' interno mi hanno posizionato la placca con viti.

vorrei farle vedere le foto delle lastre per avere un suo parere sull intervento
[#1]
Medico dello sport attivo dal 2006 al 2013
Medico dello sport
CARO UTENTE, DA QUELLO CHE RIESCO A CAPIRE SEMBREREBBE CHE IL TRATTAMENTO CHIRIRGICO SIA STATO QUELLO PIù IDONEO, NON POSSO DARLE UNA CERTEZZA PERCHè COME ANCHE LEI AFFERMA NON POSSO VEDERE LE RADIOGRAFIE. NON SO PER UANTO TEMPO LEI DEBBA RIMANERE IN ORIENTE MA SAREBBE IL CASO CHE SI FACCIA VISITARE AL PIù PRESTO PORTANDO CON SE LE RDX.
PER QUANTO RIGUARDA LA FISIOTERAPIA QUESTA CONSISTE IN ESERCIZI PASSIVI E ATTIVI DI FLESSO ESTENSIONE DEL PIEDE, PRONO SUPINAZIONE E SE HA LA POSSIBILITà DELLE CAMMINATE SULLA SABBIA O UNA BICICLETTA DA CAMERA, ELETTROSTIMOLAZIONI.
NON SIA COMUNQUE COSI SFIDUCIATO MOLTI COLLEGHI CHE HA INCONTRATO HANNO STUDIATO IN EUROPA MAGARI.......

CORDIALI SALUTI
DR ALESSANDRO BOLLANTI
CELL 3898390102
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
gentile DR ALESSANDRO BOLLANTI,
sono molto felice di aver avuto una risposta da lei e la ringrazio per l' incoraggiamento purtroppo devo rimanere qui altri 3 mesi e questo e' il motivo per cui sto cercando aiuto specialmente per avere un parere sulle radiografie fatte prima e dopo l' operazione.
Vedo che gentilmente mi ha postato il suo cellulare ma non vorrei disturbarla ma piuttosto se potessi inviarle per email le radografie srei veramente felice di una sua visione.

Le auguro buon lavor, con veri e sinceri ringraziamenti.

Claudio.