Perone

Salve,
scrivo perché da qualche giorno mi sono accorto che toccando a metà il perone destro mi sembra leggermente gonfio e mi causa dolore..
se non lo tocco, non me ne procura e svolgo normalmente l'attività fisica senza alcun disturbo..
cosa potrebbe essere?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è assolutamente possibile fare a distanza ipotesi che non siano del tutto campate in aria, e quindi inutili o anche dannose.
E' possibile che abbia ricevuto una piccola contusione di cui non si sia accorto, ma se il dolore persiste è bene rivolgersi al Medico Curante, che dopo averLa visitata deciderà se occorrano altri accertamenti.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
salve dottore,
mi sono accorto che il dolore a metà perone non sparisce..però non è continuo..anzi..si presenta solo se applico una leggera pressione nel punto..e non ci sono rigonfiamenti..temo possa trattarsi di un tumore alle ossa..cosa mi consiglia di fare?
[#3]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Gliel'ho scritto ben 5 mesi fa "se il dolore persiste è bene rivolgersi al Medico Curante, che dopo averLa visitata deciderà se occorrano altri accertamenti"
Cordiali saluti