Dolori persistenti a seguito di protesi dell'anca

Buongiorno,
ho 70 anni e sono stata operata di protesi totale all'anca sx 3 mesi fa e non ho potuto abbandonare la seconda stampella a causa di dolenzia persistente nella parte esterna del gluteo sx che si estende fino al ginocchio con conseguente zoppia. Preciso di aver subito già un intervento di artroprotesi all'anca dx circa 10 anni fa senza alcun problema .
Ho effettuato le sedute di fisioterapia prescrittemi, e sto eseguendo ancora alcuni esercizi principali autonomamente. Le sarei oltremodo grata qualora volesse fornirmi qualsiasi utile informazione a riguardo. Ringrazio e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
dopo "soli" 3 mesi dall'intervento di protesizazione la presenza di dolori residui puo ' essre ancora considerata normale e non deve destare preoccupazione. In prima istanza e' plausibile pensare ad un percorso riabilitativo piu' difficoltoso in questo ultimo caso rispetto a 10 anni or sono anche a cauua della attuale maggiore eta' rispetto al passato.
Non si preoccupi, segua i percorsi di riabilitazione che le vengono assegnati, e si faccia visitare periodicamenhte dal chirurgo che ha eseguito l'intervento.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO