Lesione parziale tendine peroneo astragalicco

in data 2472010 ho subito un infortunio alla caviglia destra, recatomi in pronto soccorso ai raggi x non si riscontrava nulla, in seguito contunuando ad avere dolori e gonfiore un ortopedico mi consigliava la RM al piede dx che ho effettuato dopo circa 30 giorni dall'infortunio da questa si evince "DISOMOGENEITA' DI SEGNALE SI APPREZZA A CARICO DEL LEGAMENTO PERONEO-ASTRAGALICO ANTERIORE IN VEROSIMILI ESITI DI PREGRESSA LESIONE PARZIALE", fatto e che dopo 80 giorni continuo ad avere dolori al collo e alla faccia del piede, e una sporgenza alla parte esterna della caviglia.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, provi a rispedire il post, perché risulta incompleto. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
in data 2472010 o subito un infortunio alla caviglia dx, al pronto soccorso mi anno riferito che dai rx non risultava nulla, su consiglio del medico effettuavo dopo un mese circa RM al piede dx e l'esito e stato "DISOMOGENEITA DI SEGNALE SI APPREZZA A CARICO DEL LEGAMENTO PERONEO-ASTRAGALICO ANTERIORE IN VEROSIMILI ESITI DI PREGRESSA LESIONE PARZIALE" in sostanza io continuo dopo circa tre mesi ad avere dolori alla parte superiore del piede e sopratutto alla caviglia, in oltre la parte esterna della caviglia e più esposta come se fosse gonfia, anche se al tatto non sembra si tratti di gonfiore.
[#3]
dopo
Utente
in data 2472010 o subito un infortunio alla caviglia dx, al pronto soccorso mi anno riferito che dai rx non risultava nulla, su consiglio del medico effettuavo dopo un mese circa RM al piede dx e l'esito e stato "DISOMOGENEITA DI SEGNALE SI APPREZZA A CARICO DEL LEGAMENTO PERONEO-ASTRAGALICO ANTERIORE IN VEROSIMILI ESITI DI PREGRESSA LESIONE PARZIALE" in sostanza io continuo dopo circa tre mesi ad avere dolori alla parte superiore del piede e sopratutto alla caviglia, in oltre la parte esterna della caviglia e più esposta come se fosse gonfia, anche se al tatto non sembra si tratti di gonfiore.
[#4]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Ancora problemi...