Sono intenzionata a sottopormi all'allungamento a scopo estetico delle tibie

Salve, sono una ragazza di 32 anni e sono alta m. 1.55. Questo mi crea parecchi complessi. Sono intenzionata a sottopormi all'allungamento a scopo estetico delle tibie. Per cortesia, potrei sapere a quanto ammonterebbe la spesa complessiva, tramite la tecnica dei fissatori esterni. Ringrazio molto, per una cortese risposta
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, non prenda alla leggera questi interventi chirurgici, non sono una passeggiata e possono avere complicanze anche gravi. L'allungamento di un arto va valutato anche in base alle proporzioni del corpo, per non avere arti inferiori che stridono con l'armonia del corpo e avere così un altro problema estetico. Inoltre, non possiamo allungare un osso più di tre-quattro centimetri. E' sicura di voler passare momenti difficili per così poco? Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica