Il medico mi sta facendo fare una cura

Salve ono una donna di 38 anni di 1,65 54 kg, nei primi di luglio dopo una serie di lavori faticosi comincio ad accusare dei forti dolori alla schiena che ptivano dalla parte dorsale fino all'anca dove diventano insopportabili con conseguenze alla gamba sinistra con dolore e formicoli, questi comparivano in maniera sporadica nei mesi precendenti quando rimanevo molto in piedi. Ho fatto una cura di voltaren e muscoril il dolore è diventato sopportabile ma con la difficoltà di fare qualsiasi cosa. Facendo la risnonanza si evince una protusione L5, S1 che comprime la parte interna. Il medico mi sta facendo fare una cura con Lyrica da 75 mg da più di un mese e piscina ma non ho nessun miglioramento, continuo ad avere le parestesie alla gamba che non mi permette nulla. Grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, se i dolori non passano con le normali cure dovrebbe farsi visitare da uno specialista fisiatra, che può valutare il da farsi e consigliarle fisioterapie specifiche, oppure decidere di farla vedere anche da un neurochirurgo se ne vedesse la necessità. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica