Un dolore anche nella parte laterale interna del ginocchio,

salve 30 giorni fa sono stato operato al menisco la diagnosi era:rammollimento
condriale del cfm con lesione di 2° grado del lcm a dx
dopo l'intervento non ho avuto nessun problema ora davanti fra i due buchi per l'artroscopia si e' formata una linea gonfia e dura e quando cammino mi da un po fastidio e mi prende un dolore anche nella parte laterale interna del ginocchio, a volte questo dolore laterale mi da fastidio anche ad appoggiare il piede per terra.
sicuro di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, nella diagnosi di cui parla non c'è menzione di una lesione del menisco, ma di una lesione del ligamento collaterale mediale (che di solito nono si opera) e di un consumo della cartilagine interna del ginocchio. Non posso dirle il perché del suo dolore, le consiglio di farsi visitare di nuovo dal collega che l'ha operata, perché solo lui conosce la situazione specifica. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica