Menisco

egregi dott salve io volevo chiedere gentilmente mi potete gentilmente spiegare cosa significa alterazione segnale nel contesto dei menischi, da riferire a patologia degenerativa, vuol dire che in breve tempo mi devo operare cioe e una lesione grazie e mi scuso.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, lei continua a domandare sempre la stessa cosa, e io le rispondo come sempre dicendole che non credo che si debba operare, una degenerazione meniscale è un invecchiamento quasi naturale del menisco che se non dà dolore può benissimo essere lasciato stare. Comunque solo con una visita ortopedica può essere sicuro di questo. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica