Versamento di sangu dopo artroscopia

Salve,ho 18 anni e a causa di un trauma si è verificata la lesione del menisco esterno dopo un anno mi sono recato da una dottoressa che a causa del dolore che mi dava ha deciso di operarmi in artroscopia.sono passate 3settimane dall'intervento ma il mio ginocchio dopo 4 volte che è stato aspirato sangue è ancora gonfio.la mia dottoressa continua a sinringarlo e fasciarlo(non vuole che lo pieghi) e mi fa andare da lei ogni 3 giorni.vorrei sapere se questa cosa è normale(piu che altro semi devo preoccupare),quando finirà quaesto ginocchio di sanguinare e soprattutto se si puo fare altro.sarei molto grato di ricevere risposta grazie cordialisaluti
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, non conosciamo i dettagli del caso e non possiamo dare giudizi precisi, ma solo consigli generali. Quando dopo del tempo da un intervento chirurgico un ginocchio continua ad avere del sangue che si accumula all'interno, bisogna di solito pensare a problemi di coagulazione del paziente, e magari effettuare esami più specifici per studiare i fattori della coagulazione e altre cose correlate. Questo, ripeto, in generale. Chieda a chi l'ha operata il perché di questo sangue (se di questo si tratta) che si accumula ancora nel ginocchio e si faccia spiegare le cose in maniera chiara, perché solo chi l'ha operata conosce la situazione precisa. Resto in attesa degli sviluppi, se le fa piacere. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica