Alcoolizzazione neuroma di morton

Salve, circa 25 gg fa' mi è stato diagnosticato un neurona di morton di 7mm, ho gia' fatto 2 infiltrazioni di cortisone, con pochi risvolti positivi, anche se devo fare ancora la terza e forse sara' piu efficace...lo spero...Vi chiedo se un'alterntiva all'intervento potrebbe essere l'alcoolizzazione ecoguidata, dato che ho letto che la fanno proprio per neuromi tra i 4 e 11 mm perchè meglio iniettabili, e dove potrei farla nella mia regione Marche o zone limitrofe? mille grazie!
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Si signora,
l'alcolizzazione è una valida alternativa all'intervento chirurgico.
Purtroppo non so dove indicarle un centro nelle Marche che effettui questa procedura (ma sicuramente ci sarà).
Chieda al suo medico di famiglia o al suo ortopedico.

Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio moltissimo