Morbo di Bechterew

Buongiorno,
un ortopedico ha visitato mio fratello, ha richiesto la radiografia del bacino ed ha espresso il giudizio di: morbo di bechterew.
Vorrei saperne qualcosa in più.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Strani Ortopedico 26
Il Morbo di Bechterew è caratterizzato da una artropatia (sofferenza delle articolazioni) infiammatoria sistemica a carico della colonna vertebrale e delle inserzioni tendinee, con frequente interessamento delle articolazioni periferiche.
Pertanto le consiglio un consulto presso uno specialista in Reumatologia (con presentazione di esami radiologici effettuati), per gli accertamenti e le cure del caso.
Distinti Saluti.