Osteoartrosi

Buon giorno.
Sono una signora Moldava.Il problema e di mia mamma che abita in Moldavia,ha eta di 63 anni li e stato diagnosticato osteoartrosi al ultimo stadio,ha il ginocchio destro deformato,dolente,e diventato enorme,a giugno si e rotto il femore sempre alla gamba destra i medici anno ritenuto che non era da operare anche perché mia mamma e schizofrenica(schizofrenia catatonica)in cura con psicofarmaci dal eta di 30 anni,e quindi trascorso tutto questo tempo da giugno mia mamma e rimasta immobilizzata e non riesce più a piegare la gamba ne ad alzarsi dal letto,il medico ci ha detto che non riuscirà mai più a camminare,e nel di più a iniziato a deformarsi anche le ditta della mano destra e fa fatica a piegarli.
LA MIA DOMANDA DISPERATA CE QUALCHE CURA ADEGUATA PER LEI????Ho non ce più speranza,ce qualche medicinale valido che li possa togliere infiammazione,il dolore e riuscire a rallentare la malattia.
QUALE MEDICINALE MI PO CONSIGLIARE PER MIA MAMMA CHE POTREI MANDARLO DA QUI IN MOLDAVIA????
GRAZIE INFINITE.Cordiale salute.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.5k 122
Gentile utente, per aiutarla dovremmo sapere con precisione troppe cose, credo che sia impossibile per noi avere un quadro definito della situazione e poterle consigliarle qualsiasi cosa. Tanto più che non si può, in un consulto on-line, suggerire terapie di nessun tipo. La situazione sembra delicata, sia per le condizioni generali che per quelle ortopediche, e poco chiara, quindi il consiglio è di farla seguire da uno specialista ortopedico nel Suo paese, che può sicuramente curarla meglio di noi. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica