Malleolo

Una settimana fa mi è caduta la moto, da fermo, sulla caviglia. Sono andato al pronto soccorso e dopo i raggi mi è stata riscontrata una contusione al malleolo sx esterno. Mi è stata fatta una fasciatura. Dopo una settimana dell'incidente in assoluto riposo e gamba alzata, quando provo a muovermi con le stampelle, senza appoggiare il piede a terra, ho un forte dolore all'altezza del malleolo con gonfiore accentuato a tutto il piede. Volevo sapere se era normale. Sono un pò preoccupato visto che il dolore e sempre molto forte come il gonfiore. Grazie
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Sono trascorsi7 giorni,è importante il riposo,tenga bene l?arto sollevato,metta il ghiaccio, prenda degli antiinfiammatori,nel caso di persistenza di sintomatologia dolorosa e/o gonfiore si faccia rivedere dai colleghi che l'hanno trattata,per escludere eventuali lesioni piu' complesse.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per avermi tranquillizzato, alla data odierna, anche per motivi lavorativi, ho iniziato a camminare in maniera moderata.
[#3]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Bene, si gestisca in base al dolore.
Cordialmente