Problemi al ginocchio dx

Salve.
il mio nome è cinzia e ho 31 anni; ho dei grossi problemi con il ginocchio
destro, premetto che circa 5 anni fà mi sono operata per il riallineamento
della rotula tramite apposizioni di viti, viti che l'anno dopo ho rimosso, da
circa un mese il ginocchio mi duole quando mi piego, si è gonfiato e lo sento
instabile, purtroppo da quando mi si è verificato tale problema mi è presa una
forte tendinite alla caviglia con rigonfiamento del malleolo con dei dolori
atroci alla mattina quando mi alzo dal letto, oppure quando sto parecchio ferma
.
Io pratico attività sportiva in palestra per circa 2 ore per tre o quattro
volte alla settimana, e faccio due lavori uno dal lunedi al venerdi in ufficio
e l'altro come cameriere, lei che esami mi consiglia di fare, visto che il mio
medico di
famiglia è in dubbio se farmi fare una risonanza magnetica al ginocchioo alla
caviglia?
grazie mille.

nell'attesa di una sua risposta le faccio i miei cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Al momento stia a riposo e prenda degli antiinfiammatori,aspetti circa 7-10 giorni e vedere
l'evoluzione della sintomatologia clinica, nel caso di persistenza clinica sarebbe opportuno una valutazione clinica specialistica e quindi gli approfondimenti diagnostico strumentali.
Mi faccia sapere,cordiali saluti.

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
dopo
Utente
grazie mille le faro sapere il risultato degli esami
cordiali saluti