Dolore braccio

Buongiorno sono una ragazza di 23 anni e da una settimana avverto un forte dolore interno al braccio destro....mi succede quando dormo...mi sveglio spesso e il dolore è interno tra gomito e spalla(diciamo che è il muscolo perchè nè gomito nè spalla fanno male...è da una settimana che prendo antidolorifici ma sembra non dare miglioramenti...vorrei un consiglio...grazie per l'attenzione...
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, vista la sede atipica del dolore le consiglio di farsi vedere dal suo medico curante, perché attraverso un consulto on-line non riesco a capor di cosa si tratti. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica