Lesione osteocondrale centrale t.t. sx

Buongiorno, ho la caviglia sx che da molto tempo mi da problemi. Nell'ultimo anno specialmente, ha iniziato a farmi male anche il ginocchio, l'anca, la schiena e mi si è infiammato il nervo sciatico. Dopo una risonanza, l'ortopedico ha evidenziato una lesione osteocondrale centrale t.t. sintomatica con sofferenza ossea subcondrale. L'unica soluzione sembrerebbe un intervento di toilette dell'area, un innesto osseo e l'utilizzo di fattori di crescita....Io sono un po' spaventata anche perchè ho due bambini piccoli e mi hanno detto che per almeno tre mesi non potrò camminare. E' così lungo il tempo di recupero? Leggendo su internet, ho visto che è un osso molto noioso da sistemare, e che a volte non si torna con la mobilità di prima, o ancora peggio, si deve subire un ulteriore intervento.
[#1]
Dr. Vinicio Perrone Ortopedico 125 7
In base agli elementi forniti, l'indicazione fornita dal collega appare corretta. L'astragalo è effettivamente difficile da esporre chirurgicamente per pensare ad altre tecniche efficaci e valide.

Dr. Vinicio Perrone,
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
www.vinicioperrone.com
Roma, Lecce, Sava, Mesagne, Manduria,
cel 347 0028688