Terapia

Rachialgia cronica in pz con spondilodiscoartrosi diffusa C-D-L.
Terapia:nicetile fliala 1x2 al giorno per 1 settimana
poi nicetile cps 500x1 mese
expose cps 100 1x2 al giorno x 10 giorni
tachidol cps 1x2 al giorno x 1 settimana.

[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, non ci fa nessuna domanda e ci fornisce informazioni frammentarie. Non riusciamo quindi ad aiutarla. Se vuole ci spieghi meglio. Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
Perdonate la dimenticanza.
Volevo chiederVi se la cura era ideale e se eventualmente era da integrare con altri esami.
Grazie
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Purtroppo non abbiamo la possibilità di risponderle, in quelle due righe lo specialista ha riassunto una visita, con l'idea che si è fatto del paziente e dell'origine dei suoi sintomi. Se la causa dei dolori fosse una stenosi lombare con una componente di dolore dovuto all'infiammazione delle articolazioni da riacutizzazione artrosica, e una componente di dolore muscolare da contrattura, allora la terapia potrebbe essere formalmente corretta anche se temporanea a causa della natura delle alterazioni, che essendo degenerative non possono avere una completa guarigione. Cordialità.