Fastidio al ginocchio

buongiorno...sono un ragazzo di 20 anni e peso 70 kg..da ieri ho avvertito un fastidio alla parte alte interna del ginocchio...è come se piegando il ginocchio mi dovesse scrocchiare..il ginocchio non presenta gonfiore...non ho mai avuto traumi al ginocchio e ho avvertito il fastidio a casa senza aver fatto (almeno credo) brutti movimenti,anche se ogni tanto mi faccio scrocchiare il ginocchio...c'è da dire che il giorno prima avevo fatto uno sforzo prendendo in braccia un amico pesantuccio ma non avevo avvertito niente ne sul momento e ne la mattina dopo...
grazie in anticipo!
cordiali saluti

salvatore
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Per adesso stia a riposo, metta del ghiaccio nella zona interessata, se il fastidio dovesse persistere sarebbe opportuno approfondire il caso, questo puo' avvenire con una visita specialistica ortopedica; se il collega lo riterra' opportuno le potra' richiedere una Risonanza magnetica per visualizzare le strutture anatomiche del suo ginocchio.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia