Artrocentesi ginocchio destro

egregi dott. salve io ho fatto artroscopia per c0ntrollare sofferenza cartilagine condilo femorale, in attesa di trapianto cartilagine ho 44 anni l'artroscopia mi e stata fatta un mese fa purtroppo ora si e formato liquido ginocchio e lunedi devo fare artrocentesi, volevo chiedere gentilmente dopo che si toglie il liquido bisogna stare molto a riposo grazie mille, io sono andato al pronto soccorso non e che mi hanno dato delucidazioni chiare grazie mille
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
In genere dopo un'artrocentesi si consiglia di stare alcuni giorni(3-5)a riposo con borsa del ghiaccio e antiinfiammatori,è importante la quantita' di liquido che viene aspirata per poter formulare una prognosi sui giorni.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia