Ginocchia valghe

Buongiorno,
sono una ragazza di 32 anni e ho le ginocchia valghe. Purtroppo da piccolina non sono mai intervenuti su questa patologia, e ora che l'età dello sviluppo è passata, vorrei porre rimedio a questo mio difetto, un po' per il lato estetico e un po' per il fastidio al ginocchio sinistro e all'anca destra che ogni tanto si fa sentire. E' possibile rimediare?! Se si in quali tempi? Grazie per il vostro contributo!
[#1]
Dr. Stefano Schiavetti Ortopedico 62 2
buongiorno, se il probelma è prevalentemente estetico non le consiglio di sottoporsi ad alcun trattamento chirurgico.
Purtroppo non esistono soluzioni semplici visto che si tratta di una conformazione ossea .
E comunque non si tratta di un "suo difetto", è una sua conformazione che ognuno di noi ha .
Stia tranquilla

Dr. Stefano Schiavetti