Dolore continuo fossa iliaca sinistra dopo operazione anca

salve, mia mamma è stata operata all'anca sinistra l'11 gennaio 2011, era conciata molto male ma ora cammina quasi normalmente, sente ancora dolori nonostante le varie radiografie siano perfette....è caduta poi in uno stato di depressione reattiva perchè pensa di avere un tumore alla fossa illiaca sinistra perchè sente un continuo dolore sempre della stessa intensità...ha fatto tre ecografie e non è risultato nulla di grave, cosa potrebbe essere?grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' importante sapere l'età di sua madre e qual'è il parere del suo medico che più di noi ha il quadro completo. Nulla esclude che ci possa essere un dolore riflesso legato al pregresso intervento e sarebbe utile anche il parere dell'ortopedico

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie infinite per la risposta innanzitutto;
mia mamma ha 61 anni, il suo medico dice che i dolori sono tutti conseguenza dell'intervento serio che ha subito anche perchè avrebbe dovuto farlo tanti e tanti anni fa, invece per paura ha aspettato troppo ed ora forse per guarire di tempo ce ne vuole...il dottore parla di dolore neuropatico, ha provato a somministrarle LYRICA ma con nessun effetto....l'ortopedico visto settimana scorsa ha detto che tutto va molto bene, può riprendere a fare le cose che faceva prima dell'intervento.
il medico le ha consigliato di fare una colonscopia e questo l' ha terrorizzata, le analisi fatte a maggio non presentavano nessun asterisco, anche quelle delle feci non presentavano sangue occulto.
Lei sente pure un formicolio, una sensazione di caldo che poi le si estende alla schiena.....è possibile che sia herpes?anche se dalle varie ecografie fatte non risulta nulla???
[#3]
dopo
Utente
grazie infinite per la risposta innanzitutto;
mia mamma ha 61 anni, il suo medico dice che i dolori sono tutti conseguenza dell'intervento serio che ha subito anche perchè avrebbe dovuto farlo tanti e tanti anni fa, invece per paura ha aspettato troppo ed ora forse per guarire di tempo ce ne vuole...il dottore parla di dolore neuropatico, ha provato a somministrarle LYRICA ma con nessun effetto....l'ortopedico visto settimana scorsa ha detto che tutto va molto bene, può riprendere a fare le cose che faceva prima dell'intervento.
il medico le ha consigliato di fare una colonscopia e questo l' ha terrorizzata, le analisi fatte a maggio non presentavano nessun asterisco, anche quelle delle feci non presentavano sangue occulto.
Lei sente pure un formicolio, una sensazione di caldo che poi le si estende alla schiena.....è possibile che sia herpes?anche se dalle varie ecografie fatte non risulta nulla???

[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima, per competenza trasferico il suo consulto nella sezione Ortopedia.

Cordiali saluti.
[#5]
dopo
Utente
grazie infinite dottore, gentilissimo