Il ginocchio si gonfia sempre, sistematicamente ci faccio ghiaccio ma non vedo miglioramenti

buongiorno dottori, mi sono operato ormai da 5 mesi al ginocchio per un piccolo menisco esterno pero vedo che il ginocchio dopo aver fatto attività sportiva(in particolare su terreni duri) si gonfia sempre.
non capisco perchè, il dottore che mi ha operato all'inzio non voleva operarmi poi convinto da me dal dolore ha optato per operarami. La riabilitazione su consiglio del medico lo fatta io seguendo gli esercizi da lui indicatomi.
Ora dopo aver giocato a calcetto il ginocchio si gonfia sempre, sistematicamente ci faccio ghiaccio ma non vedo miglioramenti. cosa posso fare per farlo sgonfiare ?..continuo a giocarci sopra fa bene ???
grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Stressare un ginocchio non è sicuramente la cosa migliore per far passare il gonfiore. Il gonfiore è un modo fisiologico che il suo ginocchio ha di costringerlo a stare a riposo.
Le consiglierei di ripetere la RMN
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Consiglio:
-astensione da attività sportiva
-rivalutazione clinica

Cordialità

Dr Simone Cigni